news 2 - A.T.S.

ASSOCIAZIONE TIRO STATICO
A.T.S.
Vai ai contenuti
Tutte le linee di tiro traboccanti di tiratori e la soddisfazione del presidente Ats Lionello D’Aprano per la riuscita della terza gara del campionato nazionale di Tiro Statico. L’evento, ormai decennale che raccoglie centinaia di atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia, in questa edizione 2015 si è svolto nella location del campo di tiro Atts di Rocca Massima. Rispettati i dicktat del regolamento che da sempre, prevede quattro stages con livelli di difficoltà variabile con tiro su carta e bersagli metallici a distanze dai 10 ai 25 metri. Elite, master, expert e novice le categorie in gara. Da quest’anno, si è aggiunta anche la categoria lady che vede una simpatica “quota rosa” sui campi di tiro. I tiratori, divisi per categoria e calibro, si sono alternati nel week end di sabato e domenica giorno in cui stilati i punteggi, il presidente D’Aprano ha premiato gli atleti che si sono distinti fino al terzo posto.
ORARIO

Martedì dalle 08:30 alle 19:00