chi siamo - A.T.S.

ASSOCIAZIONE TIRO STATICO
A.T.S.
Vai ai contenuti

L'Associazione Tiro Statico - A.T.S. - di cui sono presidente e fondatore, nasce dal desiderio di trasmettere a quante più persone possibile, la passione e l'amore per le discipline legate alle armi corte. Presso i campi di tiro a disposizione della nostra associazione, infatti, è possibile praticare il tiro di precisione, il tiro difensivo e il tiro dinamico, nella massima sicurezza e con l'ausilio di istruttori esperti.

Personalmente curo molto la parte teorica relativa alla sicurezza nel maneggio dell'arma e mi occupo di insegnare le tecniche corrette per ottenere ottimi risultati nel  tiro di precisione.
Nel corso dell'anno si tengono diverse competizioni di tiro di precisione. Sono felice e fiero di annunciare che l'anno 2014 è stato davvero ricco di partecipanti e soddisfazioni.

Questa disciplina rende maggiormente consapevoli delle proprie capacità di concentrazione, di attenzione, di abilità ed è propedeutica a tutte le altre in quanto richiede la massima precisione nel maneggio ed utilizzo dell'arma.

Da oltre quarant'anni pratico ed insegno questo sport e ricordo con commozione tutte le persone che con il mio aiuto hanno ottenuto, ed ancora ottengo importanti risultati a livello agonistico e con le quali si è instaurato un bel rapporto di amicizia.

I nostri corsi sono aperti tutto l'anno e sono rivolti a tutti coloro che vogliono trasformare la loro passione per le armi in uno sport sano e divertente. Sono , inoltre, ben accette le persone che vogliono venirci a trovare per una prova gratuita e saremo ben lieti di indicarvi tutte le procedure per ottenere il porto d'armi o semplicemente di rispondere alle vostre curiosità.

Nella sezione "contatti" di questo sito troverete  il nostro telefono e la nostra mail. Vi aspettiamo numerosi !

Il presidente,

Lionello D'aprano

Un ringraziamento speciale a tutti i giudici di gara ed agli istruttori dell' A.T.S.

presidente:
D’APRANO LIONELLO